Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

danno stimato a 700?!!!!!! :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

danno stimato a 700?!!!!!! :(

ragazzi ormai ? stato trovato il danno... al 99% ci vogliono i 2 ingranaggi della 6? e forse pure la forchetta, per non pensare se ci voglia il selettore......cmq a conti fatti non penso di uscirmene con meno di 700?, per una marcia del caxxo.....mi vien voglia di vendermi la moto e comprarne un'altra credetemi...non si possono spendere 700? per una cosa del genere, la moto ha nemmeno 4000km......maledizione

• Font Size
    non sono pi? i cambi Honda di una volta, prima non accadevano queste cose.... eh il limite dello spazio e dei pesi ha portato a questi problemi.... e magari anche i cv in pi? ...

mi dispiace, ma non sei in garanzia?

Comment

• Font Size
      purtoppo no la moto ? del 2008...come si pu? volere 500€ di monodopera??? devo trovare qualcuno ke mi scende il motore con pochi €.

Comment

• Font Size
        Cavoli brutta notizia!!!!

Comment

• Font Size
          brutta sorpresa, ci sono passato con il zx6r 2003 e nonostante ho sceso io il motore e non ho pagato la manodopera sono volati via 1000 euro!!
          forchette,desmodronico ingranaggi e cosette di contorno.
          conviene sempre cambiare tutto cio che ha lavorato male perche si rischia di essere a punto da capo e visto il lavoro che ce dietro non e consigliato!

Comment

• Font Size
            sono d'accordo con latluca ...

ma tu non hai la possibilit? di scendere il motore dalla moto e portarlo in officina direttamente sul banco del meccanico???

risparmieresti circa 4 ore complessive di manodopera tra scendere e salire il motore

Comment

• Font Size
              Originally posted by stex-10 View Post
              ragazzi ormai ? stato trovato il danno... al 99% ci vogliono i 2 ingranaggi della 6? e forse pure la forchetta, per non pensare se ci voglia il selettore......cmq a conti fatti non penso di uscirmene con meno di 700?, per una marcia del caxxo.....mi vien voglia di vendermi la moto e comprarne un'altra credetemi...non si possono spendere 700? per una cosa del genere, la moto ha nemmeno 4000km......maledizione
              ho avuto il solito problema ma con la 4a marcia, io ho cambiato direttamente il motore.

Comment

• Font Size
                Scusate l'ignoranza...ma la 2008 non ha il cambio estraibile?
                Se s?, la riparazione in questione sarebbe molto pi? semplice del previsto...

Comment

• Font Size
                  no stradi la 2008 ha cambio normale ? la versione prima,ovvero 04-07 che ce l'ha estraibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mak1989 View Post
                    no stradi la 2008 ha cambio normale ? la versione prima,ovvero 04-07 che ce l'ha estraibile
                    Ah, infatti la '06 che ho demolito lo aveva...pensavo che la tradizione fosse stata mantenuta anche per il modello successivo

Comment

• Font Size
                      Il cambio estraibile ce l'aveva la ER-6 :gaen:
                      Mi spiace per il danno...
                      Molti R1isti hanno penato per cose simili...

Comment

• Font Size
                        Potresti smontarti il motore da solo...un mio amico "non meccanico" l'ha fatto seguendo passo-passo il manuale d'officina della sua zx6rr e l'ha rimontato dopo la riparizione del cambio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stex-10 View Post
                          ragazzi ormai ? stato trovato il danno... al 99% ci vogliono i 2 ingranaggi della 6? e forse pure la forchetta, per non pensare se ci voglia il selettore......cmq a conti fatti non penso di uscirmene con meno di 700€, per una marcia del caxxo.....mi vien voglia di vendermi la moto e comprarne un'altra credetemi...non si possono spendere 700€ per una cosa del genere, la moto ha nemmeno 4000km......maledizione
                          non mi sembrano mica tanti soldi per 2 ingranaggi, forchetta e mano d'opera

p.s. non ? il primo cambio honda cbr1000 >08 che sento avere problemi
                          Last edited by elio; 17-03-12, 08:28.

Comment

• Font Size
                            e scusami quanto vorresti spendere di pi????? gli ingranaggi sono sulle 200€ forchetta sulle 70€ il resto manodopera...dovrei dare un'occhiata al manuale e vedere se ? cosa che potrei fare. pur eil mio amico ha fatto la stessa csa con una r1 del 2005

Comment

• Font Size
                              Minchia, ma come ? successo? Per caso hai il cambio elettronico?

Comment

X
                              Working...
                              X